Inter, Thuram a caccia di gol e il Borussia conosce bene il suo piede
L'attacco di Cristian Chivu produce gol e assist. L'Inter ha quattro punte diverse tra loro che insieme danno vita a un reparto forte interscambiabile. Domani sera, per la sfida al Borussia Dortmund, il tecnico nerazzurro dovrebbe scegliere dal primo minuto la coppia Lautaro-Thuram, anche se il giovane Pio Esposito insidia il numero 9.
Per Marcus però, giocare contro i gialloneri sarà un po’ come tornare al passato, avendo giocato in Bundesliga con la maglia del Monchengladbach e avendo punito per 3 volte gli avversari.
La sfida di domani può essere l’occasione anche per sistemare il bilancio personale, con 6 sconfitte in 8 partite, sperando poi che dagli altri campi arrivino notizie positive per scongiurare le due partite supplementari a febbraio. L'ambizione di Thuram è quella di tornare determinante anche in Europa, ritrovando il piglio della passata stagione quando sulla strada verso la finale aveva segnato 4 volte, incluse le sfide contro Feyenoord e Barcellona rispettivamente tra ottavi e semifinali.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
