Inter, semaforo verde per Taremi. Il giocatore è pronto a lasciare i nerazzurri

Mehdi Taremi si è messo a disposizione e ha dato l'ok a valutare le offerte che arrivano. Se ci saranno le giuste condizioni allora saluterà l'Inter. Il che, - scrive La Gazzetta dello Sport - si tradurrebbe in un semaforo verde acceso sull’ultimo tassello che manca a Chivu per ridisegnare l’attacco della sua Inter: quel trequartista che manca e che Cristian vorrebbe con sé per dare l’assalto allo scudetto.
Il giocatore e la dirigenza nerazzurra si sarebbero confrontati di recente. Non è stato un faccia a faccia in senso letterale — non sarebbe potuto esserlo, visto che l’ex centravanti del Porto si trova ancora in Iran, bloccato da metà giugno in patria a causa del conflitto tra il suo Paese e Israele — ma quel che conta è che Mehdi e il club si sono capiti senza la necessità di discutere troppo.
Del resto, era tutto piuttosto chiaro dopo la prima stagione italiana dell’attaccante, sbarcato ad Appiano l’estate scorsa con addosso i gradi del titolare aggiunto alla ThuLa e scivolato presto in panchina a causa di un rendimento decisamente al di sotto delle aspettative. Le scelte di mercato di giugno hanno fatto il resto e Taremi ha preso atto del fatto che le nuove gerarchie lo spingerebbero ai margini del progetto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
