Inter, Pio Esposito la luce. La sua gioia negata dal risultato ma a San Siro...

Inter, Pio Esposito la luce. La sua gioia negata dal risultato ma a San Siro...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15News
di Marta Bonfiglio

Nella freddo glaciale della Norvegia una brutta Inter rimanda la qualificazione agli ottavi di Champions League a settimana prossima. Trasferta da dimenticare per Cristian Chivu che, nonostante le rotazioni, ha raccolto poco e niente. La nota positiva della serata è il gol del giovane Pio Esposito che per la prima volta in questa stagione è andato a segno per due gare di fila. L’aveva fatto sabato scorso contro la Juventus e l'ha rifatto ieri sera al Bodo oltre al fatto che nel complesso in poco più di un mese abbia colpito gli avversari già quattro volte.

L'attaccante nerazzurro raramente sbaglia quando si presenta l’occasione, e nelle sue prestazioni c’è un continuo lavoro in area che sfianca gli avversari. Con Lautaro ha trovato il suo affiatamento ideale, ma l’intesa potrà crescere ancora anche con Thuram e Bonny, oltre ai varchi che costantemente apre ai centrocampisti lanciandosi nella lotta a sportellate con i difensori, scrive il Corriere dello Sport.

Ieri sera non è bastato, la gioia del gol è annegata nella delusione per la sconfitta, ma nulla è ancora perduto. A San Siro sarà una questione di reti, una specialità che l’Inter ha già dimostrato di saper padroneggiare.