Inter, nona vittoria di fila contro Gasp: senza Thuram si può fare

Inter, nona vittoria di fila contro Gasp: senza Thuram si può fareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45News
di Marta Bonfiglio

La tegola Thuram non è un problema. Cristian Chivu con il suo pupillo Yoan Bonny vince a Roma 1-0 e raggiunge le altre in vetta. Primo tempo quasi a senso unico per i nerazzurri che dopo il gol si divorano diverse occasioni. Nella ripresa più giallorossi ma la difesa di Chivu regge bene l'urto. Il giovane attaccante francese, arrivato all'Inter questa estate, si prende ancora una volta la scena e non fa rimpiangere Marcus che intanto lavora per essere presente a Napoli. 

"La Roma, trasparente nel primo tempo e caduta al primo affondo di Bonny, splendidamente lanciato da Barella e agevolato dalla dormita di Celik e N’Dicka che lo hanno tenuto in gioco, ha comunque avuto il merito di non arrendersi mai, giocando una ripresa garibaldina. Quando ha accettato di prendersi dei rischi, aggiungendo gli ingredienti della tecnica e del coraggio alla sua ricetta un tantino insipida, ha saputo anche mettere alle corde la finalista dell’ultima Champions.

Ma l’Inter, vincendo tanti duelli, ha retto senza mai dare veri reali segnali di cedimento. E adesso in vetta c’è anche lei, appaiata proprio alla Roma e al Napoli, le deluse di giornata, in attesa del Milan che stasera può staccare tutti", scrive il Corriere dello Sport.