"Lautaro nervoso senza ragione, stanco dopo la transvolata oceanica", il parere de La Gazzetta

Anche dopo la seconda sosta stagionale il capitano dell'Inter Lautaro Martinez è tornato stanco. E si è visto. Come contro la Juventus, anche contro la Roma. Poca lucidità e concentrazione gli hanno compresso la partita. Sotto ritmo rispetto al resto della squadra, Chivu capisce che 90' li può fare (martedì c'è anche la Champions). Meglio averlo fresco e riposato per il turno europeo e, soprattutto, per la trasferta di Napoli sabato prossimo.
"Lautaro era nervoso senza ragione, ha preso un giallo lampo e, soprattutto, era stanchino dopo la solita transvolata oceanica: Chivu lo vuole riposato soprattutto per il nuovo scontro diretto in trasferta sabato prossimo al Maradona, ma in mezzo c’è pur sempre il viaggio a Bruxelles. Sarà decisivo il recupero nei prossimi due giorni, a quel punto il tecnico romeno deciderà se ripartire subito con l’argentino.
Comunque vada, che il centravanti sia il Toro oppure il sempre generoso (e poderoso) Esposito, è assai dura rinunciare a questo Bonny. «Sto solo imparando, lavorando assieme a Pio giorno dopo giorno: guardate come ha tenuto palla lui quando è entrato...», ha aggiunto alla fine, riconoscendo la dote del compagno", si legge su La Gazzetta dello Sport.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
