Inter, Luis Henrique è ancora timido. Gli avversari vanno a nozze
SOS Inter hai un problema. Nella notte che ha cancellato l'Inter tra le squadre aritmeticamente qualificate agli ottavi di Champions League, si sono fatte sempre più evidenti lacune che i nerazzurri devono sistemare. Tra tutte, quella che interessa la fascia destra è la più lampante. La grande voragine lasciata dall'esterno Denzel Dumfries si allarga ancor di più contro i rivali più nobili.
Se con gli altri avversari di medio livello il problema esiste e si vede, con le grandi d'Europa arriva la conferma suprema: sulla fascia destra la squadra di Cristian Chivu pende pericolosamente. Del resto, quando il pallone va sul piede di Luis Henrique, la destrezza e la cattiveria scompaiono dall’ex Marsiglia, che fino a questo momento ha dimostrato di essere ancora parecchio timido, soprattutto quando si tratta di affondare in fase offensiva. Ieri si è reso anche colpevole di non essere salito sul fuorigioco dell'1-0 timbrato dall'Arsenal.
I segnali sono chiari a questo punto, l'Inter deve intervenire adesso e sfruttare la finestra di mercato invernale per portare a Milano un giocatore che possa davvero sostituire Dumfries.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
