Inter, Luis Henrique è ancora timido. Gli avversari vanno a nozze

Inter, Luis Henrique è ancora timido. Gli avversari vanno a nozzeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:24News
di Marta Bonfiglio

SOS Inter hai un problema. Nella notte che ha cancellato l'Inter tra le squadre aritmeticamente qualificate agli ottavi di Champions League, si sono fatte sempre più evidenti lacune che i nerazzurri devono sistemare. Tra tutte, quella che interessa la fascia destra è la più lampante. La grande voragine lasciata dall'esterno Denzel Dumfries si allarga ancor di più contro i rivali più nobili.

Se con gli altri avversari di medio livello il problema esiste e si vede, con le grandi d'Europa arriva la conferma suprema: sulla fascia destra la squadra di Cristian Chivu pende pericolosamente. Del resto, quando il pallone va sul piede di Luis Henrique, la destrezza e la cattiveria scompaiono dall’ex Marsiglia, che fino a questo momento ha dimostrato di essere ancora parecchio timido, soprattutto quando si tratta di affondare in fase offensiva. Ieri si è reso anche colpevole di non essere salito sul fuorigioco dell'1-0 timbrato dall'Arsenal. 

I segnali sono chiari a questo punto, l'Inter deve intervenire adesso e sfruttare la finestra di mercato invernale per portare a Milano un giocatore che possa davvero sostituire Dumfries.