Inter, Lautaro pre Bologna: "Serve una grandissima gara, pronti a giocarla al meglio. Thuram..."
Pochi minuti al calcio d'inizio della sfida tra Inter e Bologna, posticipo della 18esima giornata di Serie A. Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato nel pre partita ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: "Sicuramente i risultati col Bologna nell’ultimo periodo non sono stati positivi, dobbiamo fare una grandissima gara perché loro mettono tanta intensità. Dobbiamo essere pronti, abbiamo preparato la gara nella maniera corretta e siamo pronti a giocarla nel migliore dei modi”.
Su Thuram: "Marcus fa un lavoro importante per la squadra. Aveva segnato a Bergamo ma gli hanno fischiato fuorigioco per colpa mia. La cosa importante è che l’Inter vinca, poi il lavoro bisogna farlo sempre per dare il 100% per i compagni, la squadra e i tifosi che ci accompagnano sempre. Rimprovero per il fuorigioco con l'Atalanta? No, abbiamo fatto una bella giocata".
Sullo Scudetto: “Ci sono tante squadre in pochi punti, è difficilissima. Dobbiamo essere concentrati fino all’ultima giornata perché è un campionato equilibrato”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
