Inter, la delusione Cuadrado: da possibile titolare all'infortunio. Higlight della stagione in Duomo

Juan Cuadrado ha vissuto una stagione difficilissima all'Inter: i problemi fisici sono cominciati da subito e l'operazione al tendine d'Achille non gli ha consentito di tornare in campo fino a poche giornate fa. Ora che è rientrato nei convocati, l'ex Juve non è mai stato comunque mandato in campo da Inzaghi. La scelta sul futuro è stata fatta da tempo: il contratto in scadenza a giugno non sarà rinnovato.
Gazzetta.it parla di Cuadrado e di quel poco che ha lasciato nel suo anno all'Inter: "L'impressione era che Juan si sarebbe presto preso una maglia da titolare, ma un infortunio al tendine d'Achille sinistro lo ha costretto a restare fermo ai box per oltre 4 mesi". Ora il calvario è finito, ma il colombiano rimane fuori dai piani.
"Tra gli highlight della sua stagione c'è il sorriso in piazza Duomo, sulle note di "chi non salta bianconero è", che ha fatto arrabbiare i suoi ex fan juventini. E pensare che, in estate, i tifosi nerazzurri si presentarono davanti alla sede del club per convincere i dirigenti a non tesserare il 35enne colombiano, "colpevole" di aver fatto emergere il suo carattere fumantino durante numerosi derby d'Italia. Quante cose possono cambiare in meno di un anno..." chiosa la Gazzetta.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
