Inter, il Newcastle ha provato a scippare Luis Henrique all'ultimo: il retroscena

Inter, il Newcastle ha provato a scippare Luis Henrique all'ultimo: il retroscenaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 maggio 2025, 10:01News
di Yvonne Alessandro

Luis Henrique, a breve, sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Inter. In attesa del suo sbarco a Milano, tra visite mediche da superare e poi la firma in sede di viale della Liberazione, il club nerazzurro ha chiuso il secondo colpo in entrata dopo Sucic: 23 milioni di euro più 2 eventuali di bonus, con un ingaggio - riferisce TuttoSport - da 2,2 milioni a salire e un contratto fino al 2030.

Ma è emerso un retroscena di mercato curioso. O meglio un inserimento dell'ultimo momento che avrebbe potuto compromettere l'operazione, perché l'Inter oltre a respingere "al mittente il pressing di Bayern Monaco, Juventus e Nottingham Forest", si legge sul quotidiano torinese, ha dovuto far fronte anche ad una potenza della Premier League. 

"Tentativo last minute del Newcastle che - dopo la certezza della qualificazione Champions arrivata domenica - aveva provato ad allettare l’esterno con una proposta economicamente più vantaggiosa". Ma Luis Henrique ha voluto l'Inter e l'affare verrà sigillato ufficialmente non appena si aprirà la finestra di mercato l'1 giugno.