Inter, Fusi suggerisce il Torino: "Magari troveranno una squadra un po' distratta..."

Inter, Fusi suggerisce il Torino: "Magari troveranno una squadra un po' distratta..."
Ieri alle 22:30News
di Redazione

Correva il 1993 quando il Torino vinse la Coppa Italia, e Luca Fusi era il capitano. Proprio l'ex mediano granata ha rilasciato un'intervista a La Stampa per presentare la sfida contro l'Inter capolista in campionato: "Nelle partite secche le motivazioni sono diverse, magari troveranno una squadra un po' distratta dalle altre competizioni. Il Toro deve essere pronto a cogliere l’occasione".

"Come deve giocare la squadra di Baroni? Libera di testa. La vittoria contro il Lecce ha tolto tensioni e deve far guardare con un'altra luce questa sfida che può rappresentare una svolta importante".

Su chi dovrebbe puntare il Torino: "Vlasic. Deve dare tutto sapendo che in campionato a Firenze non ci sarà. Però ai miei tempi la forza del Toro era vincere con questa maglia: i calciatori di oggi dovrebbero metterselo in testa".

Con 4 sconfitte nelle ultime 5 partite di Serie A, la squadra di Baroni è attesa al varco dai nerazzurri pressoché infallibili ultimamente: "Da fuori vedo che in certe partite riesce a tirare fuori tutto, invece quando sa che deve vincere contro gruppi meno blasonati non ha la stessa forza", riconosce Fusi. "Mancano giocatori che sappiano trascinare in queste sfide".