Chivu: "I giovani ci servono. Le coppie in attacco? Non significa nulla. Barella e Calhanoglu..."
Cristian Chivu ha commentato la vittoria dell'Inter nei quarti di Coppa Italia contro il Torino in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico nerazzurro, riprese da Tuttomercatoweb: "I giovani? Merito loro, sia Cocchi che Kamate li ho allenati in Primavera e conosco le loro ambizioni. Merito anche di Vecchi e del suo lavoro con l'Under 23. Serve anche la loro spensieratezza".
"Semifinale di Coppa Italia prima del derby col Milan? Si giocherà, cosa devo dire? Siamo ambiziosi e facciamo di tutto per essere competitivi, non dobbiamo avere l'ossessione di niente, non parlo di Triplete o scudetti. Poi si vedrà. Si va avanti con convinzione. Diouf? Il lavoro che ha svolto, quello che sta facendo, può anche migliorare. Ha tanta umiltà e voglia di lavorare, siamo felici di quello che sta facendo. Forse anche io ho sbagliato in alcuni momenti ma siamo contenti".
"Sempre messo Esposito con Lautaro e Thuram con Bonny? Per me non significa nulla, sono scelte anche in base al periodo. Io preferisco avere giocatori con energia. Non ho una preferenza e tutti possono giocare con tutti, accettano tutti le nostre intenzioni. Barella e Calhanoglu? Loro rientreranno appena dopo il Sassuolo da quello che so io".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
