Chivu: "I giovani ci servono. Le coppie in attacco? Non significa nulla. Barella e Calhanoglu..."

Chivu: "I giovani ci servono. Le coppie in attacco? Non significa nulla. Barella e Calhanoglu..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:43News
di Marco Lavatelli

Cristian Chivu ha commentato la vittoria dell'Inter nei quarti di Coppa Italia contro il Torino in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico nerazzurro, riprese da Tuttomercatoweb: "I giovani? Merito loro, sia Cocchi che Kamate li ho allenati in Primavera e conosco le loro ambizioni. Merito anche di Vecchi e del suo lavoro con l'Under 23. Serve anche la loro spensieratezza".

"Semifinale di Coppa Italia prima del derby col Milan? Si giocherà, cosa devo dire? Siamo ambiziosi e facciamo di tutto per essere competitivi, non dobbiamo avere l'ossessione di niente, non parlo di Triplete o scudetti. Poi si vedrà. Si va avanti con convinzione. Diouf? Il lavoro che ha svolto, quello che sta facendo, può anche migliorare. Ha tanta umiltà e voglia di lavorare, siamo felici di quello che sta facendo. Forse anche io ho sbagliato in alcuni momenti ma siamo contenti".

"Sempre messo Esposito con Lautaro e Thuram con Bonny? Per me non significa nulla, sono scelte anche in base al periodo. Io preferisco avere giocatori con energia. Non ho una preferenza e tutti possono giocare con tutti, accettano tutti le nostre intenzioni. Barella e Calhanoglu? Loro rientreranno appena dopo il Sassuolo da quello che so io".