Inter, con Acerbi out cambiano le gerarchie in difesa? Bisseck avrà l'occasione di...
L'Inter dovrà fare a meno di Calhanoglu e Acerbi nella partita di domenica contro il Genoa. Ma se il turco spera di recuperare dalla contrattura all'adduttore in tempo per la Supercoppa, il difensore italiano rimarrà ai box sicuramente per più tempo. Le prime previsioni parlano infatti di almeno un mese di stop per il 37enne, che oltre al trofeo in Arabia salterà anche Atalanta (28 dicembre), Bologna (4 gennaio) e Parma (7 gennaio).
L'obiettivo sarebbe quello di recuperare per il big match dell'11 gennaio contro il Napoli. Acerbi era partito titolare in 4 delle ultime 5 partite (in panchina solo contro il Venezia): ora Chivu dovrà ridisegnare il reparto difensivo. Il sostituto dell'ex Lazio dovrebbe essere a tutti gli effetti Bisseck, che ne ha preso il posto a partita in corso in Inter-Liverpool. Con l'assenza di Acerbi, il tedesco avrà diverse chance per dimostrare di poter diventare il centrale titolare dell'Inter
De Vrij ha giocato titolare negli ottavi di Coppa Italia, ma in campionato non parte dal 1' dalla sfida del 4 ottobre con la Cremonese. In questo momento l'olandese sembra l'ultimo nelle gerarchie di Chivu per la difesa, perfino dietro ad Akanji, che sia a Verona che a Madrid ha dimostrato di poter essere un'opzione al centro. Sicuramente più di Bastoni, che quando è stato spostato verso il centro del campo non ha mai reso all'altezza delle aspettative - soprattutto con la Nazionale -.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
