Inter, calendario europeo spaccato a metà. Oggi l'ultima abbordabile, poi i giganti
Inter, l'assalto agli ottavi è adesso. Dopo la partita di questa sera a San Siro contro il Kairat Almaty, inizierà un calendario più tosto per i nerazzurri. Del resto, sembra essere davvero spaccato a metà. Nella prima parte quattro squadre abbordabili (Ajax, Slavia Praga, Union SG, Kairat Almaty), nella seconda i giganti: Atletico Madrid, Liverpool, Arsenale e Borussia Dortmund.
Il tecnico romeno però come da prassi, mantiene alta l’attenzione per questa sera: "Non ascolto quello che dicono di noi - ha spiegato in conferenza stampa -, dobbiamo accettare che in Champions non esistono gare semplici e che affrontiamo una squadra che ha superato quattro turni preliminari, eliminando Slovan e Celtic. E poi noi sappiamo quanto è importante arrivare, quasi, in fondo".
In quella pausa - spiega TuttoSport - c’è tutto il rimpianto nerazzurro per Monaco di Baviera, quando Chivu ancora non immaginava di finire così presto sulla panchina dell’Inter, e anche l’ambizione di poterci, magari, riprovare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
