In Ghana si celebra l'Inter in finale di Champions: il video del corteo ad Accra dopo il 4-3 al Barça

I festeggiamenti per la finale di Champions League raggiunta dall'Inter grazie alla vittoria contro il Barcellona arrivano fino in... Ghana. Nel video ripreso da EDHUB, si vede una folla di tifosi scesa nelle strade di Accra in una bellissima parata con cori e tamburi per celebrare il 4-3 con cui i nerazzurri hanno trionfato sui blaugrana, centrando la qualificazione alla finale del 31 maggio a Monaco.
Football fans in Jamestown, Accra took to the streets in a jubilant procession last night following Inter Milan’s dramatic 4–3 extra-time win over FC Barcelona.
— EDHUB🌍ℹ (@eddie_wrt) May 7, 2025
The intense clash kept viewers on edge, with Inter clinching the victory in one of the season’s most thrilling… pic.twitter.com/Uo7mj7cRio
Il presidente Marotta ha commentato così la vittoria: "Che serata è stata? Epica, sia in campo che fuori. Un'altalena di emozioni. Il momento decisivo? Abbiamo vinto, perso, poi riagguantata e vinta. Vicino all'infarto? Sono abituato alle forti emozioni, ma dal punto di vista dell'adrenalina è stata il top. Il migliore? L'artefice di questa cavalcata è sicuramente Simone Inzaghi. Come andrà la finale? Non sono scaramantico ma sono molto ottimista e realista".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati