Il Parma chiede troppo per Leoni? Inter, il piano per la difesa tra sogno e budget. De Winter...

"Se lo vogliono l'Inter, il Milan e la Juventus è pronto? Per me sì". Marco Materazzi ha risposto così ad una domanda su Giovanni Leoni, grande obiettivo di mercato dell'Inter per rinforzare la difesa. Il classe 2006 si è regolarmente presentato al primo giorno di ritiro del Parma, che continua a sparare alto per cederlo in questa sessione di mercato.
Gli emiliani continuano a fare muro: non si scende al di sotto della richiesta di 40 milioni di euro. A queste cifre, è difficile immaginare un assalto dell'Inter. Il piano B resta De Winter del Genoa, nelle ultime ore è emerso anche il nome di Hancko del Feyenoord. Leoni però resta la priorità: "E' un bravo talento ma è del Parma, non nostro", ha dichiarato oggi il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta a margine dell'Assemblea di Lega.
Se i 30 milioni di budget rimanenti non basteranno per arrivare a Leoni, l'Inter andrà su De Winter. I nerazzurri apprezzano il giocatore belga e l'asse con il Genoa è caldo dopo l'accordo per il prestito di Valentin Carboni. Per l'arrivo di un difensore però serve un addio nel reparto arretrato: Acerbi resta il primo indiziato per far posto ad un profilo più giovane.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
