Guardiola scherza: "Chi vince lo Scudetto? Mi auguro il Sassuolo. Rivincita Inter? Prima o poi arriva"

Guardiola scherza: "Chi vince lo Scudetto? Mi auguro il Sassuolo. Rivincita Inter? Prima o poi arriva"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 9 ottobre 2023, 14:29News
di Yvonne Alessandro

"Chi vince? Mi auguro il Sassuolo". Così Pep Guardiola, all'evento del palazzetto dello sport di Cuneo (organizzato dalla Fondazione CRC in collaborazione con Fondazione Vialli e Mauro) per la ricerca e lo sport Onlus e Fondazione Guardiola, si è sbilanciato in modo ironico su chi potrebbe dire la propria in ambito corsa Scudetto questa stagione in Serie A.

Una semplice battuta preceduta dal ricordo di come è andata a finire la scorsa finale di Champions League, con l'Inter a masticare amaro per le occasioni da gol buttate al vento e la medaglia d'argento nemmeno troppo consolatoria. Che, tuttavia, secondo il tecnico del Manchester City, avrà modo di prendersi la sua rivincita: "Prima o poi arriva, quando hai buoni giocatori e una buona società prima o poi arriva. Il post? Quello è il più difficile, ma qualcosa troviamo ogni volta. Quando ha già fatto tutto chiaramente è più difficile".