Graziani: "A Marotta e Ausilio direi di guardare un giocatore alla Conceicao, gente rapida"
Ciccio Graziani è intervenuto a La Domenica Sportiva, dove ha commentato anche la vittoria dell'Inter sul Genoa di ieri. Queste le sue parole: "Il Liverpool è una grande squadra, l'Inter è stata all'altezza della partita. Quando diventa vulnerabile? Quando pensa di essere più forte degli altri e che non c'è bisogno del sacrificio per rincorrere il pallone: nel primo tempo col Genoa hanno pressato in modo incredibile, Lautaro pressava tutti.
Quando l'Inter gioca così è la più forte del campionato in assoluto, ma attenzione al Napoli perché quando torneranno gli infortunati saranno un ostacolo difficile. Chivu fa crescere tutti? Bisogna vederlo nel tempo, adesso siamo in un'altalena.
Quello che però che consiglierei a due manager straordinari come Marotta e Ausilio, guardate ad un giocatore alla Conceicao, alla Politano, gente rapida che salta l'uomo, pensateci a gennaio. Non sarebbe sbagliato. Ci sono momenti in cui l'Inter gioca col paraocchi e cerca di sfondare sempre sulle stesse zone: all'Inter manca uno come Conceicao".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
