TMW Radio

Impallomeni: "Se l'Inter ha questa continuità, non c'è squadra più forte in questo campionato"

Impallomeni: "Se l'Inter ha questa continuità, non c'è squadra più forte in questo campionato"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 19:15News
di Marta Bonfiglio

Dopo il 2-1 sul Genoa l'Inter torna in testa alla classifica di Serie A. Le parole degli opinionisti di TMW Radio sulla possibile fuga.

Stefano Impallomeni: "Ci potrebbe stare, ma ci sono tanti impegni anche quest'anno. Se l'Inter ha questa continuità, non c'è squadra più forte in questo campionato".

Daniele Garbo: "L'Inter è la più forte, ottimo primo tempo, ha dato la sensazione di essere una squadra matura. Che possa andare in fuga non lo so perché è un campionato strano".

Massimo Bonanni: "Ha le possibilità per poterlo fare, perché ha una rosa importante. Il campionato si è livellato verso l'alto. Se perdi è perché non giochi al top e l'altra lo fa. Le grandi squadre possono perdere con chiunque e l'Inter lo può perdere da solo, perché ha una rosa più forte".

Enzo Bucchioni: "L'Inter se vuole seminare qualcosa deve farlo in questo mese, perché può scappare. Può fare bottino pieno e scappare. Ci deve provare, ora che non c'è la Champions. E' il momento più favorevole questo. Il Napoli è in difficoltà, anche il Milan".

Arturo Di Napoli: "Con questo andazzo, sarà marzo-aprile che capiremo chi se la giocherà per il titolo. Ogni settimana ora cambia qualcosa in testa. Per me ora non c'è nessuna che può allungare".