Gianluca di Marzio: "Il valzer delle punte che coinvolge anche l'Inter"
Il ballo delle punte è iniziato. A innescarlo è stato il Chelsea. Lukaku è ormai prossimo al ritorno a Londra e l'Inter incasserà 115 milioni di euro. I nerazzurri quindi stanno preparando le mosse per intervenire sul mercato e dare a Simone Inzaghi i giusti profili in attacco.
Il più vicino a vestire la maglia dell'Inter è Edin Dzeko. L'accordo con il giocatore è stato trovato e il bosniaco ha accettato l'offerta di 6 milioni a stagione proposta dalla società di Zhang. Oltre a lui, l'Inter vorrebbe portare in nerazzurro anche Duvan Zapata, ma la situazione non è così semplice. L'Atalanta, infatti, non è pronta a cedere il proprio attaccante finché non avrà trovato il sostituto. Così l'Inter sta pensando ad alternative. L'ultimo nome è quello di Scamacca, che però piace anche all'Eintracht Francoforte e alla Fiorentina nel caso partisse Vlahovic (il serbo interessa a Tottenham, Arsenal e Atletico Madrid).
Atalanta e Roma
L'Atalanta ancora non ha trovato il rinforzo in avanti per sostituire eventualmente Zapata.
Il primo nome cercato è quello di Tammy Abraham, sul quale però c'è anche l'interesse dell'Arsenal e della Roma. I giallorossi pensano alla punta del Chelsea e a Isak della Real Sociedad per sostiture Dzeko.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati