Genoa, l'ex Presidente Zangrillo: "Mi vietano l'abbonamento come 'persona non gradita'"

Genoa, l'ex Presidente Zangrillo: "Mi vietano l'abbonamento come 'persona non gradita'"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 10:02News
di Daniele Najjar

Il professore Alberto Zangrillo, che è stato presidente del Genoa fino a dicembre 2024 e attualmente è consigliere del club, secondo quanto riporta il Corriere della Sera sarebbe impossibilitato ad acquistare l’abbonamento per vedere le partite allo stadio perché "persona non gradita".

La scena si sarebbe consumata nello store centrale del club rossoblù in via Porto Antico, dove Zangrillo si era recato per acquistare due tessere, una per sé stesso e una per la figlia.

Questo il racconto del quotidiano: "Arriva il responsabile dello store, è lui ad informarlo del divieto ad personam. Zangrillo è incredulo: "Mi sono sentito umiliato, ho provato vergogna per il mio povero Genoa. Il signor Marco Trucco mi ha invitato a seguirlo in un locale antistante l’ingresso dello store e, una volta da soli, mi dice: “Mi è stato comunicato dal club che lei è persona non gradita". Da chi? La domanda è quasi ovvia, la risposta meno: "Dai vertici della società". Zangrillo, persona di mondo, lascia lo store per non creare ulteriore disagio allo stesso dipendente, tutto sommato solo «colpevole» di relata refero".