Frey: "Molti giocatori del Milan erano convinti di vincere, ma si parla dopo e non prima"
Ospite di Radio Serie A Sebastien Frey, ex portiere dell'Inter e protagonista del tragico 6-0 del 2000/01, commenta così la cinquina nerazzurra nel derby: "Diciamo che i milanisti dopo il 6-0 non si misero nei miei panni, io ho ripreso le prese in giro. Credo che il Milan non debba parlare, nel 2023 ha perso tutti i derby. L'Inter ha dimostrato di essere superiore al Milan e sono contento. Nell'ultimo derby i nerazzurri hanno dominato la partita, essendo superiori dall'inizio alla fine. Ho sentito prima della partita un paio di giocatori del Milan che si dicevano convinti di vincere; a me hanno insegnato a parlare dopo, non prima. L'Inter ha parlato poco e ha agito in campo".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

