Fresi: "Questa Inter non è da Champions, Conte vorrà garanzie"

Fresi: "Questa Inter non è da Champions, Conte vorrà garanzie"
martedì 27 aprile 2021, 15:53News
di Alessandra Stefanelli

Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Passionedelcalcio.it, l'ex nerazzurro Salvatore Fresi ha di diversi temi legati all'Inter e dello Scudetto che ormai si avvicina a grandi falcate: "Conte resterà all'Inter? Sarà fondamentale conoscere i piani della società - ha esordito -. Siamo sinceri questa squadra non è adatta per la Champions, perciò Conte vuole delle garanzie a riguardo. Ci vogliono innesti importanti, purtroppo il campionato italiano è di un livello medio basso e i risultati negativi delle italiane in Europa lo dimostrano, quest’anno la Roma fa da eccezione".

Sulla volata Champions: "Spero che ci vada l’Atalanta, è la squadra che esprime il miglior calcio. Con poco budget e tanta organizzazione sta ottenendo grandi risultati. Ha un ottimo allenatore anche se non ha una rosa di 22 titolarissimi. Vedo bene il Napoli per questo finale e penso che la Juve e la Lazio si giochino l’ultimo posto disponibile con il Milan che può restare fuori".

Infine chiosa sui momenti top della sua carriera: "Quando ho iniziato con la Salernitana, la squadra che ha creduto in me. E’ stato un trampolino importante per raggiungere i grandi palcoscenici. Poi la vittoria in Coppa Uefa con l’Inter e lo scudetto con la Juve in cui ho realizzato anche una rete".