Filip Stankovic: "Inter un sogno avverato. Ne parlavo da piccolo con mio fratello, anche di San Siro"

Filip Stankovic: "Inter un sogno avverato. Ne parlavo da piccolo con mio fratello, anche di San Siro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 27 luglio 2023, 17:41News
di Yvonne Alessandro

Nell'amichevole contro l'Al-Nassr terminata 1-1, Filip Stankovic è sceso in campo con l'Inter da titolare e ha messo a segno 72' di gara alla guardia di quei pali che ancora non hanno un erede dell'ormai ex Onana. Eppure un'incredibile occasione per il portiere classe 2002 e figlio di Deki che ha potuto nuovamente giocarsi le sue carte sotto la guida di Simone Inzaghi: "Mi sento molto bene. Comunque è sempre un sogno per me, da quando sono bambino che guardo l’Inter e sono cresciuto con l’Inter. Giocare oggi per me è un sogno che si è realizzato - ha rivelato a InterTv- sono molto contento di questo esordio. Peccato per il risultato, però sono contento per la prestazione. A me piace questo stile, mi stanno aiutando anche i miei compagni. Sono giovane e c’è tanto da imparare, ma con l’aiuto del mister e dei compagni penso che siamo sulla strada giusta".

Poi un simpatico riferimento anche all'esperienza in Giappone con il fratello Alexsander, nella scorsa stagione perlopiù impegnato con la Primavera: "La tournée? Divertente, ci divertiamo. È un gruppo bello giovane, poi sono in camera con mio fratello e anche questa è una cosa bellissima. Quando eravamo piccoli parlavamo sempre di andare un giorno a San Siro con l’Inter e ora siamo qui: è un altro sogno che si è avverato".