Fiducia del Besiktas per Luis Henrique, anche dalla Turchia tifano l'arrivo di Perisic all'Inter

Fiducia del Besiktas per Luis Henrique, anche dalla Turchia tifano l'arrivo di Perisic all'InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00News
di Marta Bonfiglio

Non si fermano le voci di mercato sul futuro di Luis Henrique. Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, in caso di eliminazione dalla Champions League, il Psv dovrebbe lasciar tornare Perisic all'Inter. In quel caso il brasiliano dovrebbe partire, e su di lui è forte l'interessamento del Besiktas.

Il club turco difatti prosegue i lavori per il mercato di gennaio, e vorrebbe aggiungere in rosa l'esterno nerazzurro. La dirigenza del Besiktas pare intenzionata a intervenire al più presto. L'Inter, dopo l'infortunio di Dumfries, aveva imposto una sorta di veto alla cessione di Henrique ma nel frattempo, lo scenario è cambiato. In viale della Liberazione sono stati fatti passi importanti nelle trattative con il Pvs per il ritorno dell'ex giocatore Ivan Perisic.

Dopo questi sviluppi, si legge sul portale turco Sabah, il Besiktas ha riacceso le speranze per il trasferimento del 24enne brasiliano, puntando inizialmente a prendere il giocatore in prestito, inserendo un’opzione di riscatto nel contratto. L'Inter, continua il quotidiano, mira a vendere l'esterno per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Il brasiliano ha un contratto con l'Inter valido fino al 2030 e il suo valore di mercato attuale è stimato intorno ai 23 milioni di euro.