E se Bonny aiutasse l'Inter a prendere Leoni? Quella dichiarazione al Parma...

"È appena uscito dalla scuola: guarda come gioca, è un mostro, un mostro!". In caso qualcuno non ricordasse, Ange-Yoan Bonny lo scorso 23 aprile parlava così del suo allora compagno di squadra al Parma, Giovanni Leoni, oggi più che mai desiderio di mercato dell'Inter e di Cristian Chivu. In tre mesi sono cambiate molte cose e infatti l'attaccante francese è finito per vestire la maglia nerazzurra e ancor prima di lui il tecnico rumeno (subentrato a gennaio post-Pecchia) si è accomodato sulla panchina del club meneghino.
Investitura pubblica
Parole, da parte di Bonny, non dettate dal caso ma conseguenti all'ennesima prestazione da leader difensivo e invalicabile di Leoni. Nella fattispecie la vittoria per 1-0 sulla Juventus, dove il centrale 19enne neutralizzò Vlahovic in diretta marcatura. Partita sontuosa che gli conferì anche il premio di man of the match.
Un altro aiutante per l'Inter
Quindi la suggestione sorge spontanea: e se Bonny fosse l'uomo in più per convincere Leoni a lasciare il Parma e venire all'Inter? Escludendo altre succulente ipotesi di trasferimento, con Juventus e Milan alla finestra? Nel calcio non v'è nulla di casuale e se già mister Chivu - così come l'intera dirigenza nerazzurra - insiste per riaverlo con sé in nerazzurro, non stupirebbe se il suo caro ex compagno di squadra provasse a stuzzicarlo ulteriormente per accelerare le pratiche di trasferimento dai Ducali. Intanto il centrale classe 2006 avrebbe già dato la sua preferenza ai nerazzurri, mentre il Parma resta incagliato sulla richiesta di 40 milioni di euro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
