Pinamonti sul passato all'Inter: "Mai sentito pressione per certe etichette"

Pinamonti sul passato all'Inter: "Mai sentito pressione per certe etichette"
Ieri alle 22:45News
di Daniele Najjar

L'attaccante del Sassuolo cresciuto all'Inter, Andrea Pinamonti, rientrato in neroverde dopo l'ultima annata passata al Genoa, ha parlato del suo futuro a Sky Sport: "Ambisco al massimo, poi fino a quando sarò qua darà tutto per la maglia come ho sempre fatto, anche nei momenti difficili".

Poi ha aggiunto: "Manca ancora un mese e qualche giorno alla fine del mercato e non so cosa succederà. Sono contento del percorso che ho fatto finora, voglio migliorarmi sempre superando i miei limiti. Voglio essere continuo per tutti i novanta minuti di una partita, una cosa non facile specialmente se giochi in una squadra che gioca prevalentemente sulla difensiva". 

Pinamonti ha parlato poi del suo passato all'Inter: "Quando uno è giovane ha solo bisogno di divertirsi, di essere spensierato. Io fortunatamente non ho mai sentito pressione per le etichette che mi avevano appiccato addosso, però sicuramente la gente si aspettava di più per le cose che sono state create su di me. Si è creato un personaggio, io non potevo farci niente. Io sono contento della carriera che ho fatto, tutti gli step che ho fatto mi sono serviti per arrivare dove sono adesso. Ho fatto tre anni in doppia cifra a livello di gol, non è una cosa scontata. Sono contento di questo".