Inter Under 23, il ds dell'U. Brescia: "Bello affrontare una squadra così talentuosa"

Ora è ufficiale la nascita dell'Inter Under 23, che giocherà la prossima stagione nel Girone A di Serie C. Fra le avversarie dei nerazzurri ci sarà un'altra squadra neonata, ovvero l'<strong>Union Brescia</strong>.
Il direttore sportivo del club <strong>Andrea Ferretti</strong>, ha dichiarato sul sorteggio: "La composizione del Girone A era prevedibile, sia per motivi geografici che per equilibri complessivi.
Ci aspettano sfide di alto livello contro squadre importanti che hanno l’intenzione di puntare subito alla promozione, come Vicenza e Cittadella, senza dimenticare realtà neo-promosse cariche di entusiasmo come il Dolomiti Bellunesi e una formazione ambiziosa e talentuosa come l’Inter U23, allenata da un tecnico esperto come Stefano Vecchi. Sarà un campionato tosto e stimolante, ma siamo pronti a farci trovare pronti sin da subito.
Metteremo in campo determinazione, organizzazione e spirito di sacrificio per competere ai massimi livelli e provare a essere protagonisti, mantenendo sempre una grande umiltà e una forte cultura del lavoro. Vogliamo onorare la piazza di Brescia e la passione straordinaria dei nostri tifosi, a cui dobbiamo impegno e ambizione quotidiani”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
