Dzeko, Perisic e Calhanoglu decisivi contro le big: i punti guadagnati grazie ai loro gol

Dzeko, Perisic e Calhanoglu decisivi contro le big: i punti guadagnati grazie ai loro golTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 marzo 2022, 22:21News
di Christian Schipani

Sono tre i giocatori dell’Inter che si sono contraddistinti contro le big. SkySport ha stilato la classifica di chi ha segnato contro le grandi squadre facendo guadagnare punti importanti al proprio club. Nella lista composta da 28 giocatori sono tre quelli che fanno parte del club nerazzurro: Dzeko, Perisic e Calhanoglu.

Il bosniaco, secondo, grazie ai suoi gol ha fatto guadagnare all’Inter ben 9 punti segnando contro Fiorentina, Atalanta, Juventus, Roma e Napoli. Al decimo posto figura il croato con 6 punti e le reti contro Fiorentina, Lazio, Napoli e Milan. Alla diciassettesima casella c’è Calhanoglu con 7 punti, in gol contro Milan, Napoli e Roma.

Occupa invece la posizione n.22 il talento di proprietà dell’Inter Andrea Pinamonti che ha contribuito alla vittoria dell’Empoli contro la Fiorentina, ma che al tempo stesso è andato in gol contro Milan e Roma. In testa alla classifica c’è Giovanni Simeone dell’Hellas con ben 8 gol segnati contro le big e 7 punti guadagnati. Segue, dopo Dzeko, Abraham della Roma (5 gol e 6 punti guadagnati). Chiudono la Top5: Mertens del Napoli (5 gol e 4 punti guadagnati) e Beto dell’Udinese (5 gol e 3 punti).