Dumfries, il rientro è sempre più un rebus: Chivu potrebbe dover aspettare fino a...
Quando si rivedrà in campo Denzel Dumfries? Un mese dopo lo stop in Inter-Lazio del 9 novembre, non c'è ancora una risposta precisa alla domanda. L'esterno non ha ancora recuperato dal problema alla caviglia e il suo rientro rischia di slittare ancora. Sulla Gazzetta dello Sport si legge:
"Le partite saltate fin qui sono già 6. Il problema vero, però, è che rischiano seriamente di raddoppiare. O comunque di aumentare. E non di poco. Perché l'olandese continua ad avere dolore, non appena forza anche solo leggermente fatica a proseguire la riabilitazione, e così il rientro definitivo diventa sempre più un rebus".
"Domenica contro il Genoa sarà sicuramente assente, è probabile che Denzel non farà parte del gruppo che partirà per la Supercoppa. Bisogna evitare ogni forzatura e diventa obbligatorio prendersi tutto il tempo necessario. Del resto, persino Chivu ha detto "non so quando riavrò Denzel, ci vorrà un po'". E quel "un po'" potrebbe raggiungere addirittura il periodo fra l'inizio e la metà di gennaio, ingolfatissimo per l'Inter tra Bologna, Parma, Napoli e Lecce nei primi 14 giorni dell'anno nuovo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
