Dumfries, il fastidio potrebbe prolungarsi! C'è ansia anche per l'Atletico Madrid...

Dumfries, il fastidio potrebbe prolungarsi! C'è ansia anche per l'Atletico Madrid...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00News
di Sergio Testa

La condizione di Dumfries è il tema che sta mettendo più ansia all'ambiente interista. Oramai sembra essere quasi ufficiale la sua assenza nel derby, con il problema alla caviglia che però potrebbe portarlo a dover saltare anche il match di Champions League contro l'Atletico Madrid.

Carlos Augusto si sta scaldando per partire dal primo minuto contro il Milan. Scelta che sembrerebbe oramai essere verso la confermata, con Dumfries che a meno di sorprese non sarà in campo. Il problema alla caviglia che ha riportato Dumfries è stato da tutti, o quasi, preso alla leggera. L'unico che aveva intuito della gravità delle condizioni dell'olandese era stato Koeman, il quale in una conferenza stampa aveva detto testuali parola: "Spero possa tornare presto in campo". Parola di chi aveva già capito in partenza che il suo infortunio sarebbe stato più grave del previsto. 

In casa Inter, al contrario, c'era ottimismo. Lo stesso che alla fine si è dovuto arrendere all'infortunio dell'olandese, che gli farà saltare il match più importante della stagione. Attualmente starebbe in crescendo l'ansia per una sua possibile assenza anche contro l'Atletico Madrid. Carlos Augusto sarà adattato contro il Milan, ma la sensazione è che potrebbe ricoprire lo stesso ruolo anche nella notte delle stelle. Ovviamente ancora non c'è nulla di certo, con la condizione di Dumfries che sarà valutata costantemente per capire se potrà essere a disposizione oppure se sarà meglio continuare con il riposo.