Dove vedere Spezia-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Dove vedere Spezia-Inter: come seguire il match in tv e in streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 marzo 2023, 19:13News
di Luca Chiarini

Il successo contro il Lecce ha riportato un po' di sereno in casa Inter. Il prossimo obiettivo è lenire il mal di trasferta contro un altro cliente scomodo come lo Spezia, che ospiterà i nerazzurri al Picco questo venerdì. Gara da non sottovalutare per gli uomini di Simone Inzaghi: la squadra di Semplici è reduce da due pareggi consecutivi in campionato ed è pienamente in lotta per non retrocedere. Davanti al loro pubblico, gli Aquilotti cercheranno di vendere cara la pelle, tentando un'impresa che avrebbe un valore enorme per le loro ambizioni salvezza.

Dove vedere Spezia-Inter in tv e in streaming
Spezia-Inter si disputerà venerdì 10 marzo alle 20.45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le curiosità sulla sfida del Picco
Sarà il terzo incrocio di sempre in Serie A tra le due squadre in terra ligure. Lo Spezia, infatti, ha raggiunto la massima serie per la prima volta nella propria storia nel 2020, e da allora non è mai riuscito a battere i nerazzurri davanti ai propri tifosi. La prima volta fu un pareggio per 1-1, nell'aprile del 2021: a firmarlo furono le reti di Farias e Ivan Perisic. Lo scontro più recente risale invece allo scorso anno, sempre in aprile, quando gli uomini di Inzaghi s'imposero per 3-1 grazie ai sigilli di Brozovic, Lautaro e Sanchez, che resero vano il gol della bandiera di Giulio Maggiore.