Dove vedere Reggina-Inter: ecco come seguire l'amichevole del Granillo
Archiviato il mini-ritiro di Malta e l'amichevole contro il Betis Siviglia (terminata sul risultato di 1-1, ndr), l'Inter di Simone Inzaghi continua la sua marcia di avvicinamento in vista della ripresa del campionato, fissata al 4 gennaio. I nerazzurri, infatti, giovedì 22 dicembre alle ore 18 sfideranno i calabresi della Reggina all'Oreste Granillo. Sarà un test importante per i nerazzurri, dato che i granata di Pippo Inzaghi - che affronterà così il fratello Simone - si trovano al secondo posto in classifica in Serie B con trentatré punti in diciotto partite (ventinove gol fatti e sedici subiti), a soli tre punti dalla capolista Frosinone - attualmente, però, con una partita in meno.
Dove vedere Reggina-Inter: come seguirla in tv e in streaming
La sfida tra Reggina ed Inter non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva. Come accaduto in occasione delle partite contro Gzira United, Salisburgo e Betis Siviglia, anche l'incontro dell'Oreste Granillo sarà disponibile in diretta esclusiva su una piattaforma esterna. L'Inter Media House, infatti, dopo aver usufruito dei servizi di Facebook Live, questa volta si appoggerà sulle rete di servizio di Recast: il costo sarà di 300 Crediti Cast, il credito di Recast, pari a 3,49€. Dunque, la partita potrà essere seguita su tutti i dispositivi (smartphone, tablet, pc, tv e console come PlayStation o Xbox) che abbiano un accesso ad internet.
La diretta e le voci su L'Interista
In alternativa, la redazione de L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale che potrete trovare sul nostro sito web e sulla nostra applicazione, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati