Dove vedere Inter-Empoli: ecco come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Inter-Empoli: ecco come seguire il match in tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 gennaio 2023, 18:45News
di Alessandra Stefanelli

Con nuove certezze e un trofeo in più in bacheca, l’Inter si prepara a tornare in campo anche in Serie A. I nerazzurri affronteranno l’Empoli a San Siro nel posticipo della 19esima giornata della Serie A. I nerazzurri arrivano dalla straordinaria serata di Riad, che li ha visti liquidare il Milan con un netto 3-0 e alzare al cielo la settima Supercoppa italiana della sua storia. Adesso è però il momento di rituffarsi sulla Serie A, dove la formazione di Simone Inzaghi si trova decisamente attardata rispetto al Napoli capolista.

Dove vedere Inter-Empoli in tv e streaming

Il match tra Inter ed Empoli, in programma lunedì 23 gennaio alle ore 20:45, sarò trasmesso sia da Sky che da DAZN. Gli abbonati a Sky potranno fruire dell’evento anche sull’app Sky Go per pc e dispositivi mobili. Il match sarà visibile anche dagli abbonati a NOW, la piattaforma di streaming online di Sky, ovviamente in presenza della sottoscrizione del pacchetto Sport. DAZN è invece come sempre visibile su dispositivi mobili, smart tv e console per videogiochi.

Le curiosità su Inter-Empoli

Il gennaio dell’Inter è stato fin qui positivo, con le vittorie contro Napoli e Verona in Serie A, il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Parma e ovviamente la Supercoppa contro il Milan. Unica nota stonata il pareggio rimediato a tempo scaduto contro il Monza. l’Empoli dal canto suo occupa il dodicesimo posto in classifica e arrivano al match dopo la vittoria sofferta ottenuta contro la Sampdoria. Le due squadre si sono affrontate in totale 39 volte. Il bilancio è largamente a favore dell’Inter che ha vinto 32 volte. Quattro sono stati i pareggi, tre invece le affermazioni toscane.