Dove vedere Hellas-Inter: come seguire il match in tv e in streaming
Una folle corsa verso la fine, un impegno ogni tre giorni per l'Inter che dopo la grande rimonta contro la Lazio sarà ospite dell'Hellas Verona al Bentegodi in attesa dell'EuroDerby che tiene paralizzate le due parti di Milano: quella nerazzurra e quella rossonera. Concentrarsi solo sulla doppia semifinale sarebbe un errore grave da non commettere, la squadra di Simone Inzaghi non deve gettare alle ortiche il successo contro la Lazio che li proietta nuovamente in zona Champions League. Diventa fondamentale arrivare nei primi quattro posti della classifica a conquistare la finale della massima competizione europea. Per questo motivo ogni impegno non deve essere sottovalutato, a partire dalla sfida infrasettimanale con l'Hellas.
Dove vedere Hellas Verona-Inter in tv e in streaming
La partita, in programma domenica alle 21.00, sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport (canale 252), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4k (canale 213) e in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook, smartphone e tablet. La sfida del Bentegodi sarà visibile anche su Dazn. Inoltre Il match si potrà anche seguire sulle pagine de L’Interista, che tramite la propria diretta testuale fornirà tutti gli aggiornamenti della partita in diretta, oltre a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita e alle pagelle del match.
I precedenti al Bentegodi contro l'Hellas
Sempre vittoria l'Inter nelle ultime due stagioni al Bentegodi contro l'Hellas Verona, in tanti ricordano l'impegno agostano del 2021 quando si presento' al pubblico nerazzurro Joaquin Correa con una doppietta decisiva da subentrante. Due stagioni fa altro successo esterno contro l'Hellas firmato da Lautaro Martinez e Milan Skriniar mentre nella stagione segnata dal lockdown fu pareggio per la squadra di Conte grazie ad un'autorete per i veronesi di un nerazzurro doc come Federico Dimarco oggi punto fermo della squadra di Inzaghi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati