Dove vedere Fiorentina-Inter: ecco come seguire il match in tv e streaming
Dopo due successi di fila contro Sassuolo e Salernitana e i quattro punti conquistati in Champions League contro il Barcellona, l’Inter sarà di scena sul campo della Fiorentina per provare a proseguire nel suo momento positivo. Al Franchi l’avversaria sarà la formazione viola che invece non sta vivendo un grandissimo momento di forma: i tre punti mancano infatti da più di un mese (18 settembre, vittoria interna per 2-0 contro l’Hellas Verona.
Dove vedere Fiorentina-Inter: ecco come seguire il match del Franchi
Fiorentina-Inter sarà disputata sabato 22 ottobre 2022 allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. Calcio d'inizio previsto alle ore 20:45. L'arbitro sarà il signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2, Maurizio Mariani al VAR. La sfida tra Fiorentina e Inter sarà visibile in dirretta tv su DAZN attraverso l'app dedicata scaricabile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. Il match sarà trasmesso anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Cabral, Kouame.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Castrovilli, Jovic, Gollini, Sottil
Allenatore: Vincenzo Italiano
---
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Lautaro.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Brozovic
Allenatore: Simone Inzaghi
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati