Di Biagio: "Inter grande squadra, ma Inzaghi si è sbagliato sul secondo gol della Roma"

Di Biagio: "Inter grande squadra, ma Inzaghi si è sbagliato sul secondo gol della Roma"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 13 febbraio 2024, 21:43News
di Yvonne Alessandro

Roma-Inter lascia emozioni contrastanti. Dalla parte della Roma amarezza per la sconfitta subita nella ripresa dopo quanto sfoggiato nel primo tempo contro la capolista del campionato, che invece hha espresso tutta la propria soddisfazione per aver ribaltato il risultato sfavorevole ed essere rientrata a Milano con tre punti in saccoccia. A commentare il match dell'Olimpico ci ha pensato Luigi Di Biagio, ex giocatore dell'Inter e della Roma, direttamente ai microfoni di TvPlay:

"Ho visto una buonissima Roma nel primo tempo, devo farle i complimenti. C’è stata un’attenzione tattica particolare, la Roma ha giocato con una sorta di 3-4-2-1. Inter? Grandissima squadra, sembrava che volesse dare spazio alla Roma per poi affondare nel momento giusto. È stata sorpresa dal 2-1, ma questa è stata la scintilla che gli ha permesso di fare venti minuti di altissimo livello".

Gol di Acerbi da annullare? Di Biagio risponde così: "Secondo me, è il difensore a fare interferenza. Gli hanno detto che era regolare, ma comunque di andarlo a vedere. Era regolare. Non ho avuto mai la sensazione che vincesse la Roma, l’Inter ha le caratteristiche della grande squadra: soffre, ma poi riesce a spuntarla. Quella con la Roma è stata fondamentale per lo Scudetto, sia per il ritorno delle Coppe che per le prossime partite di campionato. Credo che Simone (Inzaghi, ndr) si sia sbagliato soprattutto per il secondo gol, troppi giocatori fuori ruolo".