De Siervo: "In bocca al lupo all'Inter U23. Da quest'anno una novità"

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato dell'importanza del calcio giovanile per la crescita dell'intero movimento durante il convegno "Pianificazione e strategie nelle categorie giovanili".
Come riportato da TMW, non è mancato anche a un riferimento all'Inter U23, il cui esordio nel Campionato di Serie C è coinciso con un pareggio per 1-1 contro il Novara: "Sono contentissimo di essere qui, è un evento importante per sostenere il calcio giovanile. Ringrazio per la partecipazione anche i rappresentanti della FIGC. La qualità del calcio dei nostri settori giovanili è alta e quello che può fare la serie A è aiutare i talenti, faccio anche l’in bocca al lupo all’Inter per la nuova esperienza con l’Under 23".
Infine, un annuncio che testimonia un'intenzione chiara della Lega: "A partire da questa stagione per dare risalto all’Under 23 consegneremo anche il premio di miglior giocatore alla fine di ogni mese per seguire costantemente le storie di talento. C’è anche la novità del video support e vedremo come funzionerà”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
