Cruciani si schiera: "Sto con Marotta, il rigore dato al Napoli è una follia senza senso"

Cruciani si schiera: "Sto con Marotta, il rigore dato al Napoli è una follia senza senso"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 19:15News
di Daniele Najjar

Napoli-Inter continua a far discutere, soprattutto in merito al rigore assegnato agli azzurri che ha stappato il match. Il giornalista Giuseppe Cruciani dal podcast "Number1" su YouTube ha detto la sua in merito alle parole del presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ed alla risposta dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte.

Queste le sue parole: "Mi schiero dalla parte di Marotta senza se e senza ma. Non vedo l'offesa o il torto al Napoli se un dirigente va a parlare al microfono. Se non è cambiata la Costituzione un dirigente ha tutta la facoltà di andare a parlare senza essere papà, nipote o figlio. Ha parlato in maniera tranquilla, ha illustrato in maniera tranquilla una cosa evidente a tutti.

Un rigorino che non è nemmeno un rigore secondo me, assegnato dall'assistente, una cosa mai vista con il guardalinee in una posizione molto peggiore rispetto all'arbitro. Non rivisto dal VAR. Una roba folle, un rigore senza senso che ha condizionato un minimo la partita. Non c'è dubbio, non ha detto una baggianata, è chiaro che dal punto di vista psicologico quel rigore pesa".