Criscitiello: "Conte ha ragione a urlare 'vergognatevi', arbitri imbarazzanti. Non è un problema di Inter-Napoli"

Criscitiello: "Conte ha ragione a urlare 'vergognatevi', arbitri imbarazzanti. Non è un problema di Inter-Napoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Saverio Varone
Oggi alle 11:15News
di Marco Lavatelli

In Inter-Napoli Antonio Conte è stato espulso dopo l'assegnazione del rigore alla squadra nerazzurra. Sullo sfogo dell'allenatore lecce, Michele Criscitiello nel suo editoriale per il sito di Sportitalia ha scritto: "Conte non ha ragione ma ha straragione a urlare in faccia ad una classe arbitrale vergognosa e imbarazzante che non capisce che i campionati li deve decidere il campo, i calciatori e non un fischio sbagliato o una chiamata di Lissone".

"Non è un problema di Inter-Napoli. Non è colpa dell’Inter. Qui la colpa è di una classe arbitrale scarsa, di Doveri che dovrebbe essere il più bravo invece deve solo smettere di arbitrare e di un designatore che dice tutto e il contrario di tutto in base agli eventi e alle settimane. Se fate una ricerca su quello che pensa Rocchi dei pestoni sui piedi è imbarazzante. Quello di Milano non è mai rigore. E non deve esserlo mai. A favore di Milan, Inter, Juve, Sassuolo o Pisa. Quelli non sono rigori. Punto. Stop. Cinema finito. Non parlateci di regolamento e non fate finte lezioni dell’AIA".