Cosmi sullo scudetto: "Napoli squadra da battere, ma l'Inter è lì"

Serse Cosmi ha rilasciato un'intervista a Radio TV Serie A in merito a vari temi connessi alla prossima Serie A. Tra di essi, non è mancato quello relativo alla possibile griglia ai vertici del nuovo Campionato.
Secondo l'allenatore italiano, i favori del pronostico spettano al Napoli, ma nulla è da considerarsi scontato: "È logico che il Napoli sia la squadra da battere, da campione in carica. Ciò vale anche per l'Inter, che già lo scorso anno avrebbe potuto vincere il secondo Scudetto consecutivo ma per vari motivi non ci è riuscita. Il Milan e la Juventus, poi, si sono avvicinati notevolmente. Senza dimenticare che, ultimamente, vi è sempre qualche sorpresa".
Cosmi ha poi proseguito pronunciandosi su altre squadre di vertice del nostro Campionato: "Bisognerà capire le potenzialità dell’Atalanta e delle due romane, le quali hanno disputato due gironi di ritorno completamente diversi e ripartono con due nuovi allenatori. È tornato anche Pioli, poi c’è sempre il Bologna di Vincenzo Italiano".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
