Correa, Frattesi, battete un colpo? Turnover non significa resa

Fare turnover massiccio sarà preso magari come un segnale, ovviamente, di una priorità differente in questo momento per l'Inter, che ha la testa alla semifinale di Champions e non più al campionato, dove il Napoli rischia di prendere il largo.
Le scelte di Inzaghi contro il Verona però non significano che l'Inter si sia arresa, perché poi nel calcio non si può mai sapere cosa succede e tre punti di distacco (in caso di vittoria) sono comunque recuperabili in caso di inciampi avversari, seppur imprevisti.
Ecco che dunque oggi in tanti sono chiamati a battere un colpo. Non di certo i vari De Vrij, Darmian e Carlos Augusto, elementi costantemente affidabili e che hanno sempre risposto presente, ma ci sono giocatori che hanno un'occasione di riscattarsi per alti e bassi avuti in questi mesi. Parliamo di Frattesi, a caccia di continuità, così come soprattutto Correa in avanti. Stesso discorso vale per Asllani, mentre Arnautovic ha la chance di dimostrare di poter essere ancora determinante dopo il buon periodo vissuto di recente.
La formazione scelta contro il Verona:
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Zalewski; Correa, Arnautovic.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati