Cordaz: "Questa Inter è impressionante sia dall'interno che da avversario"
"Indossare di nuovo questi colori è stato come fare un salto nel passato, nei luoghi di cui ho ricordi bellissimi come la conquista dello Scudetto Primavera nella stagione 2001/02. Sono ancora in contatto con qualche compagno di quella squadra: Mattia Altobelli, Nicola Beati, Goran Pandev...". Queste le parole di Alex Cordaz, protagonista del Matchday Programme di Inter-Spezia, sul suo ritorno in nerazzurro.
Il portiere parla dell'Inter, vista da dentro e da fuori, essendo stato avversario per anni: "Ho vissuto l'Inter dall'interno e da avversario prima di rivestire di nuovo questa maglia. Da fuori nelle ultime due stagioni ho visto una squadra molto forte che lottava sempre per vincere e giocatori che mi hanno sempre impressionato come Bastoni, Skriniar, Barella, Lautaro tra gli altri".
Cordaz ha anche raccontato l'Inter di Simone Inzaghi, fresca di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League dopo dieci anni: "Questo è un gruppo particolare, una squadra che scende in campo con lo Scudetto cucito sul petto, costruita con giocatori di valore che però sono ragazzi semplici, sempre disposti a lavorare e pronti ad aiutarsi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati