Conte, si muove il Bayern per il dopo Tuchel. Ma l'ex Inter aspetta Juventus e Milan

Conte, si muove il Bayern per il dopo Tuchel. Ma l'ex Inter aspetta Juventus e MilanTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 20 marzo 2024, 18:23News
di Marco Pieracci

Tra i candidati alla panchina del Bayern Monaco, libera a fine stagione dopo il divorzio annunciato con Thomas Tuchel, c'è anche Antonio Conte. Come riferisce la Repubblica il club bavarese fa sul serio per il tecnico italiano, pronto a tornare in pista e si sarebbe già mosso in questa direzione contattandolo qualche mese fa per sondarne la disponibilità.

Nelle prossime settimane - scrive il quotidiano - i dirigenti del Bayern Monaco formalizzeranno una proposta importante all'ex allenatore fra le altre di Inter e Juventus. Lo stesso Conte ha voglia di tornare in panchina dopo un anno di stop e vorrebbe farlo in Italia, ma ovviamente rifletterà su quella che sarà la proposta tedesca nonostante sia stuzzicato dalle possibilità che potrebbero aprirsi con Milan e Juventus nel caso in cui vengano interrotti i rapporti attuali con Stefano Pioli e Massimiliano Allegri.

In corsa ci sarebbero pure Roberto De Zerbi del Brighton, Ruben Amorim dello Sporting CP e Sebastian Hoeness, allenatore della sorpresa Stoccarda.