Condò fa notare: "Zero titoli? Se il problema dell'Inter era l'attacco..."

L'Inter torna a macinare gioco e punti: sesta vittoria nelle ultime sei gare per la squadra di Chivu ieri sera all'Olimpico contro la Roma.
Il giornalista Paolo Condò ha commentato dagli studi di Sky Sport il bel momento dei nerazzurri: "L'Inter ha vinto da grande squadra" - ha spiegato - ". Nel secondo tempo c'è stata partita, mentre nella prima frazione si è visto un dominio totale dell'Inter che avrebbe dovuto segnare il secondo gol. La prestazione dell'Inter è stata convincente, soltanto voti positivi per i nerazzurri. Ho ammirato Mkhitaryan per la sua partita".
Poi una riflessione: "Perché l'Inter è caduta sui tre fronti, nella scorsa stagione? Se il problema era l'attacco, allora è stato risolto. Bonny è già al terzo gol in 7 partite, Pio Esposito è entrato benissimo. Bisogna vedere se c'era anche il problema di usura generale della squadra".
Infine un commento sulle difficoltà di questa settimana: "La settimana dell'Inter è particolarmente impegnativa, dato che gioca in Belgio - dove deve fare i tre punti per ragioni di calendario - e poi a Napoli. Ci sono tre cime Coppi, poi dalla collina si passa alla montagna".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
