Cocchi al Padova in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto: il rinnovo con l'Inter prevede...
Matteo Cocchi è ufficialmente un nuovo giocatore del Padova. Il terzino classe 2007 lascia l'Inter in prestito con diritto di riscatto e opzione di controriscatto a favore dei nerazzurri. Prima del trasferimento nel club che milita in Serie B, Cocchi ha rinnovato il suo contratto con l'Inter. Il club ha annunciato così la firma: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento pluriennale del contratto del calciatore".
Stando a quanto riferito da Nicolò Schira, il nuovo contratto di Cocchi con l'Inter con scadenza al 2030 prevede un "importante aumento di stipendio".
🚨 Excl. - Matteo #Cocchi has extended his contract with #Inter until 2030 and has received an important increase in salary. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 22, 2026
Pubblicità
News
Le più lette
News

