Cocchi al Padova in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto: il rinnovo con l'Inter prevede...

Cocchi al Padova in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto: il rinnovo con l'Inter prevede...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:45News
di Marco Lavatelli

Matteo Cocchi è ufficialmente un nuovo giocatore del Padova. Il terzino classe 2007 lascia l'Inter in prestito con diritto di riscatto e opzione di controriscatto a favore dei nerazzurri. Prima del trasferimento nel club che milita in Serie B, Cocchi ha rinnovato il suo contratto con l'Inter. Il club ha annunciato così la firma: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento pluriennale del contratto del calciatore".

Stando a quanto riferito da Nicolò Schira, il nuovo contratto di Cocchi con l'Inter con scadenza al 2030 prevede un "importante aumento di stipendio".