Clamoroso ribaltone al Torino: esonerato il ds Vagnati, torna Petrachi dopo 6 anni
La terza sconfitta consecutiva subita in rimonta dal Milan non è scivolata via senza conseguenze al Torino. Nella giornata di oggi il club granata ha infatti ufficializzato l'interruzione del rapporto con il direttore sportivo e responsabile dell'Area tecnica Davide Vagnati, comunicando contestualmente il ritorno di Gianluca Petrachi. Di seguito la nota.
Il Torino Football Club comunica l'esonero, con effetto immediato, di Davide Vagnati dall'incarico di Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area tecnica del Club. Il Torino FC ringrazia Vagnati per il lavoro svolto e per il grande impegno profuso in questi quasi sei anni e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera.
La direzione tecnico-sportiva è stata nuovamente affidata a Gianluca Petrachi, già Direttore Sportivo del Torino con una lunga permanenza dal 2010 al 2019. Tutta la Società riaccoglie Gianluca Petrachi con un caloroso abbraccio: bentornato a Torino, Sempre Forza Toro!
Il Torino Football Club comunica l'esonero, con effetto immediato, di Davide Vagnati dall'incarico di Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area tecnica del Club. Il Torino FC ringrazia Vagnati per il lavoro svolto e per l’impegno profuso in questi cinque anni e gli augura… pic.twitter.com/ptlJtVhd56
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) December 10, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
