Inter, Calhanoglu out con il Genoa: ecco le possibili soluzioni di Chivu. E al posto di Acerbi...
L'Inter dovrà fare a meno di Calhanoglu e Acerbi nella prossima partita di campionato, domenica contro il Genoa. I due giocatori usciti per infortunio durante il match con il Liverpool domani si sottoporranno agli esami strumentali. Quali saranno le scelte di Chivu il loro assenza? La Gazzetta dello Sport ipotizza:
"A rigor di logica, il sostituto di Acerbi dovrebbe essere Bisseck, soprattutto alla luce degli indizi lasciati nelle ultime partite. De Vrij non gioca una partita di campionato da Inter-Cremonese del 4 ottobre scorso. In assenza di Acerbi è toccato al tedesco. Ma come centrale potrebbe giocare anche Akanji. Altre soluzioni plausibili? Bastoni centrale con Carlos Augusto braccetto, volendo, ma poco praticabile".
Non mancano le soluzioni anche per sostituire Calha: "Il sostituto dovrebbe essere Zielinski, entrato bene anche in regia. Un’altra soluzione potrebbe essere Barella, impiegato regista contro Cremonese e Kairat. L'ultimo tassello è Sucic, ma prima di lui ci sono altre soluzioni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
