Gazzetta svela: "Rabbia Inter non solo per il rigore. Dirigenza sconvolta quando ha scoperto che Zwayer..."
La sconfitta dell'Inter in Champions League contro il Liverpool porta il pesante marchio dell'arbitro Zwayer, che all'87' ha concesso un rigore ai Reds per una trattenuta leggerissima di Bastoni su Wirtz. La Gazzetta dello Sport oggi svela:
"L’Inter non ha gradito affatto l’arbitraggio della partita contro il Liverpool. Non solo per il rigore ma anche per la gestione generale. Nel caso specifico il protagonista non è stato Zwayer, ma il Var, Storks, decisivo anche sull’episodio contestato nel primo tempo dagli inglesi, il tocco di mano di Ekitiké che ha fatto annullare il gol di Konate".
"Ai dirigenti dell’Inter, che hanno avuto un pacato confronto con l’arbitro a San Siro, non è piaciuta la scarsa personalità: Zwayer avrebbe potuto anche difendere la valutazione effettuata sul campo; secondo quanto riferito da testimoni era abbastanza dispiaciuto per l’accaduto. Nel frattempo Marotta e Ausilio sono rimasti esterrefatti quando hanno scoperto i precedenti di Zwayer: quando era un giovanissimo guardalinee, è stato addirittura squalificato per sei mesi dalla federcalcio tedesca per calcioscommesse".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
