Chivu: "Sommer? Per me non è una sorpresa". Su Udinese e Juve: "Giudicati dai risultati ma..."

2-0 all'Ajax in trasferta e primi punti in Champions League 2025/26 per l'Inter. Nella conferenza stampa post partita, Cristian Chivu ha commentato così la vittoria della squadra nerazzurra: "E' ovvio che si viene giudicati per i risultati, ma questa squadra ha sempre voluto fare la prestazione e portare la partita a casa. Gli episodi sono decisivi, oggi abbiamo dimostrato maturità. Il livello in Champions è alto, l'attenzione va tenuta sempre al massimo".
Su Thuram e il rapporto con Esposito
"Sono felice per Marcus come per tutti gli attaccanti. Veniva da 90' a Torino e oggi si è dato da fare, con Pio hanno provato qualche combinazione in più. Ha fatto due gol di testa, sono contento anche di Pio perché era alla prima in Champions. Sta dimostrando una maturità importante. I ragazzi si meritavano la vittoria, c'era bisogno di alzare il morale e dare qualche consapevolezza".
Su Sommer e Lautaro
"Su Sommer mi rispondete voi, sapevamo quanto vale. Per me non è una sorpresa. Lautaro ha questo problema alla schiena, oggi stava meglio ma non era in grado di giocare e abbiamo concordato di tenerlo a riposo. Cerchiamo di recuperarlo il prima possibile".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
