CdS - Inter, Akanji o Bisseck per fermare Yildiz? Il rischio è dietro l'angolo

CdS - Inter, Akanji o Bisseck per fermare Yildiz? Il rischio è dietro l'angoloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:17News
di Marta Bonfiglio

Al rientro dalla sosta per le Nazionali, l'Inter sfiderà la Juventus sabato 13 settembre alle 18:00. Per l'occasione Cristian Chivu sta valutando come agire nel reparto difensivo, soprattutto alla luce del nuovo arrivato Manuel Akanji che dovrebbe prendere il posto di Benjamin Pavard. L'allenatore nerazzurro, insieme al suo staff, studierà se affidarsi a Yann Bisseck o se far esordire dal 1' l'ex Manchester City.

"Ci sarà anche spazio per inserire Akankji. L'ultimo arrivato, infatti, dovrebbe essere l'unico elemento di discontinuità rispetto all'Inter inzaghiana. Vero che catapultare in campo un giocatore con pochi allenamenti con i compagni è un rischio. Ma forse lo sarebbe ancora di più confermare Bisseck dopo l'errore che è costato il gol di Atta contro l'Udinese. Il tedesco, in questi giorni sta lavorando alla Pinetina per migliorare la sua condizione. Contro i friulani era in ritardo e si è visto, ma, con Pavard in uscita, Chivu ha preferito schierarlo comunque.

Akanji, invece, oltre che esperto, sembra in perfetta forma, come si è visto con la Svizzera, nel match contro il Kosovo, inaugurato proprio da un suo gol. Insomma, contro Yildiz, che a Bisseck aveva già fatto male nel 4-4 dello scorso ottobre, meglio andare sul sicuro", scrive il Corriere dello Sport.